A chi è rivoltoIl servizio è rivolto a tutti i soggetti interessati in possesso dei requisiti previsti.
DescrizioneA partire dal primo giugno 2023, gli enti locali hanno l'obbligo di pubblicare i bandi anche sul Portale unico del reclutamento - InPA.Alle procedure di selezione si può partecipare esclusivamente tramite registrazione nel portale.
Come fareLa domanda di partecipazione al concorso deve essere presentata entro il termine previsto dal bando.I tempi del procedimento variano in base al tipo di bando e al numero dei partecipanti.Il procedimento si conclude con la pubblicazione della graduatoria.
CostiLa presentazione della pratica non prevede alcun pagamento La partecipazione al concorso prevede il pagamento di una tassa prevista dal Comune.
Cosa servePer accedere al servizio, assicurati di avere:SPID (sistema pubblico di identità digitale), carta d’identità elettronica (CIE) o carta nazionale dei servizi (CNS)tutta la documentazione prevista per la presentazione della pratica.
Cosa si ottieneQuando il procedimento amministrativo si conclude positivamente si ottiene l'inserimento in graduatoria.
Tempi e scadenze Durata massima del procedimento amministrativo: La graduatoria finale verrà pubblicata nei tempi previsti dal bando.
Accedi al servizioPuoi accedere al servizio direttamente online tramite la tua identità digitale Accedi al servizio
Condizioni di servizio Per conoscere i dettagli di scadenze, requisiti e altre informazioni importanti, leggi i termini e le condizioni di servizio. Termini e condizioni di servizio
ContattiUfficio Tributi+39 0437 523300serv.amm.comune.alleghe.bl@pecveneto.ittributi.alleghe@agordino.bl.it